Calciobalilla Roberto Sport COLLEGE LIFT Azzurro - aste
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Calciobalilla Roberto Sport COLLEGE LIFT Azzurro - aste rientranti

COLLEGE LIFT Azzurro
8032793510161
Non disponibile
825,00 € (Tasse incl.) 676,23 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il calciobalilla è il gioco che simula una partita di calcio su un tavolo per accompagnare le vostre serate in famiglia e con gli amici. 

Il Calciobalilla Roberto Sport COLLEGE LIFT da interno ha la particolarità di essere regolabile in altezza a tre diversi livelli: da un’altezza minima di cm 80 ad un’altezza massima di cm. 91.

E' dotato di aste rientranti da 18 mm di diametro in acciaio trafilato trattato con cromatura antiruggine ed è caratterizzato dal mobile in compensato multistrato di pioppo rivestito in laminato plastico con la parte superiore in alluminio anodizzato che forma una barriera di protezione al legname preservandolo da infiltrazioni di umidità e dai raggi solari, senza necessità di alcun trattamento nel tempo.

Per renderlo accattivante e resistente allo stesso tempo, il piano di gioco da 111 x 70 cm è realizzato in vetro temperato infrangibile da 5 mm, le gambe in ferro verniciato e le boccole sono in materiale plastico ad alto scorrimento.

Il biliardino Roberto Sport COLLEGE LIFT è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, è di colore azzurro e pesa 61 Kg.

COLLEGE LIFT Azzurro
8032793510161
Scheda tecnica
Struttura
Regolabile in altezza a tre diversi livelli con mobile in compensato multistrato di pioppo rivestito in laminato plastico, gambe in ferro verniciato, boccole in materiale plastico ad alto scorrimento
Dimensioni
135 x 110 x 70-80-90 cm
Dimensioni imballo
138 x 80 x 25 cm
Peso netto prodotto
61 Kg
Tipo di aste
Aste rientranti
Misura campo gioco
111 x 70 cm
Piano di gioco
In vetro temperato infrangibile da 5 mm