Squat rack premium Diamond - Made in Italy
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Squat rack premium Diamond - Made in Italy

Diamond
DR-SRP
Prodotto a magazzino
1.970,00 € (Tasse incl.) 1.614,75 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Lo Squat Rack Premium di DIAMOND, costruito assemblando gli elementi strutturali dei RIGS DIAMOND, permette, grazie alla pull-up BAR da 34 mm di diametro, di eseguire esercizi di trazione o di fissare, in piena sicurezza, un dispositivo per l’allenamento in sospensione.
I rivestimenti degli elementi verticali di questa serie sono basati su resine poliesteri ad elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed alle radiazioni UV grazie ai pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica e alla luce.
La serie è stata sviluppata in conformità al capitolato Qualicoat Classe 1. Scatolato da 80x80x3 mm, in acciaio S 235 JR, garantendo lavori fino a 500 Kg di carico massimo. La barra pull-up è realizzata in acciaio S 235 JR, di colore nero, micalizzato, con finitura ruvida, per una presa migliore; monta piastre DAS (Diamond Armour System) in acciaio piegato a freddo, sottoposto a micropallinatura da 6 micron per 5 minuti.
Oltre ad un aumento della portata utile, le piastre conferiscono un valore architettonico che le rende uniche. Adatto per gli accessori HW. Sopporta carichi fino a 500 Kg.
Interamente Made in Italy.

Larghezza 128 cm

Altezza 228 cm

Profondità 155 cm

Diamond
DR-SRP