Disco olimpionico gommato ruvido Tri-grip Pro foro 50 mm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Disco olimpionico gommato ruvido Tri-grip Pro foro 50 mm Diamond Professional

Diamond
DGGD2,5-P
Prodotto a magazzino
12,00 € (Tasse incl.) 9,84 € (Tasse escluse)
Tasse incluse Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.
Voto 5/5 Basato su 4 recensioni dei clienti

Disco in Ghisa Olimpionico Gommato Tri-grip da 50 mm - Diamond Professional

Descrizione:

Il Disco in Ghisa Olimpionico Gommato Tri-grip da 50 mm di Diamond Professional è la scelta ideale per gli appassionati di sollevamento pesi che cercano dischi di alta qualità per il loro allenamento. Questi dischi combinano durabilità, sicurezza e comodità per migliorare la tua esperienza di allenamento.

Caratteristiche Principali:

  1. Costruzione in Ghisa Robusta: Realizzati in ghisa di alta qualità, questi dischi sono estremamente resistenti e durevoli, progettati per resistere a un uso intensivo e prolungato.

  2. Rivestimento Gommato Antiscivolo: Il rivestimento in gomma resistente protegge i dischi e le superfici circostanti da urti e danni, riducendo al minimo il rumore durante l'allenamento e garantendo una presa sicura.

  3. Tri-Grip Ergonomico: La tripla impugnatura ergonomica permette di afferrare facilmente e trasportare i dischi in modo comodo, riducendo il rischio di cadute accidentali.

  4. Foro Standard Olimpico da 50 mm: Con un foro da 50 mm di diametro, questi dischi sono compatibili con le barre olimpiche standard, garantendo un adattamento sicuro e stabile.

  5. Pesi Variati Disponibili: Scegli tra una vasta gamma di pesi, da 2,5 kg a 25 kg, per personalizzare il tuo allenamento e soddisfare le tue esigenze specifiche.

Massimizza il Tuo Allenamento:

I dischi in ghisa olimpionici gommati Tri-grip Diamond Professional sono progettati per massimizzare l'efficacia del tuo allenamento. Sia che tu sia un principiante o un atleta esperto, questi dischi ti offrono la versatilità necessaria per migliorare la tua forza e resistenza. Sono la scelta perfetta per la tua palestra personale o il tuo centro fitness.

Aggiungi i Dischi in Ghisa Olimpionici Gommati Tri-grip da 50 mm Diamond Professional alla tua attrezzatura e preparati a raggiungere nuovi livelli di prestazione.

 Compatibile solo con i bilancieri e attrezzi con braccio da 50 mm. Colore nero.

Diamond
DGGD2,5-P
8031906302549