Elettrostimolatore Globus ACTIVA 700
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrostimolatore Globus ACTIVA 700

Globus
G3550
8032625825890
Prodotto a magazzino
449,00 € (Tasse incl.) 368,03 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

L'elettrostimolatore Globus ACTIVA 700 è l'ideale per chi vuole sempre prendersi cura di sé e tiene al proprio equilibrio ed alla propria bellezza.

Elettrostimolatore palmare a 4 canali, con una straordinaria dotazione di programmi specifici ed innovativi: i nuovi programmi di drenaggio sequenziale “Serial Sequential Stimulation 3S” che producono un’ onda  pressoria  profonda  nella muscolatura  interessata.

L'elettrostimolatore Globus ACTIVA 700 offre 271 programmi: 60 di bellezza, 58 di fitness, 53 di sport, 36 di serial sequential stimulation, 21 di sport speciali, 13 per rughe e pelle, 12 di microcorrenti, 12 di tens, 3 di rehab e 3 per l'incontinenza.

L'elettrostimolatore Globus ACTIVA 700 è inoltre dotato di 13 funzioni Speciali:

Sport Speciali: una lista di programmi speciali per stimolare in maniera efficace e specifica le aree muscolari delle più comuni attività sportive.

Serial Sequential Stimulation “3S”: la contrazione sequenziale dei diversi settori muscolari produce un'onda pressoria profonda che drena i liquidi interstiziali e favorisce il ritorno del sangue venoso al cuore. Indicato per  defaticamento e recupero attivo in sport di resistenza come running, sci di fondo, bike, triathlon etc ...

Multi user: permette di identificare utenti diversi e differenziare per ciascuno le funzioni Last 10, Programmi Preferiti e AutoStim. Perfetta per squadre o centri di fisioterapia.

Run Time: questa funzione permette di modificare il tempo, la frequenza e l'ampiezza dell'impulso durante il trattamento.

Auto Stim: per eseguire in automatico un programma già effettuato in precedenza senza dover intervenire sulla regolazione dell'intensità. La gestione di ogni trattamento diventa così"user friendly".

2 + 2: la funzione 2+2 consente di avere 2 macchine in una e permette di: - usare contemporaneamente 2 programmi differenti su 2 diverse parti del corpo; - stimolare contemporaneamente 2 persone con programmi diversi.

Preferiti: questa funzione permette di memorizzare i programmi più utilizzati in una memoria dedicata per poterli richiamare più rapidamente.

Last 10: richiama, già all'accensione, uno degli ultimi 10 trattamenti effettuati dall'utente nei dispositivi dotati di Multi user.

My Trainer: visualizza tutte le immagini del posizionamento elettrodi direttamente sul display.

Stim Lock: permette all'utilizzatore di bloccare l'apparecchio e far si che vengano eseguiti solo i trattamenti che sono stati salvati.

Trattamenti pelle-viso: apparecchio che dispone delle correnti “rigenerative” G-PULSE, proposte per applicazioni di Estetica e Bellezza, in grado di rigenerare la produzione di collagene nei tessuti.

Manipolo G-Trode: apparecchio dotato di uno speciale manipolo che permette con l'utilizzo dei programmi G-PULSE, di ottenere una più efficace stimolazione della pelle.

Area Viso & Seno: l'apparecchio è dotato di un set completo di programmi per la tonificazione dei muscoli facciali e del seno.

Caratteristiche:

  • Numero Canali: 4
  • Tipi di corrente: EMSIncontinenzaMCRTENS
  • Potenza Watt: 120 mA per canale
  • Ampiezza d'impulso: 40 – 450 µs
  • Forma Onda: Onda quadra bif. Simm. compensata
  • Alimentazione: Batteria ricaricabile
  • Classe dispositivo: II A
  • Display: Retroilluminato
  • Conformità: Conforme alla direttiva 93/42/CEE-2007/47/CEE
Globus
G3550
8032625825890
Scheda tecnica
Programmi
271 programmi: 60 bellezza, 58 fitness, 53 sport, 36 serial sequential stimulation, 21 sport speciali, 13 rughe e pelle, 12 microcorrenti, 12 tens, 3 rehab, 3 incontinenza
Schermo
Display retroilluminato
Accessori
1 Borsa, 1 Manipolo G-Trode, 4 Elettrodi autoadesivi quadrati, 4 Elettrodi autoadesivi rettangolari, 1 Confezione di gel e 1 Caricabatterie
Tipo di utilizzo
Domestico