Poltrona massaggiante Synca KAGRA J6900
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Poltrona massaggiante Synca KAGRA J6900

GS03858
Prodotto a magazzino

Si chiama KAGRA con riferimento al termine giapponese Kagura, che significa “intrattenere gli dèi”

KAGRA è la Cadillac delle poltrone da massaggio. Questi oggetti di lusso diventeranno la vostra oasi di benessere

4.999,00 € (Tasse incl.) 4.097,54 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Massaggio completo con 7 tecniche
Energico o delicato, rilassante o rivitalizzante. Ci sono 7 tecniche di massaggio a tua disposizione che ora puoi goderti in qualsiasi momento. In numerosi programmi automatici, tutte queste tecniche sono combinate per fornire un massaggio profondamente rilassante, rivitalizzante o distensivo. Tutto quello che dovete fare è scegliere l’area del corpo desiderata, l’intensità e la durata del trattamento.

Comoda Funzionalità
È possibile utilizzare il pratico elemento di controllo per scegliere in modo intuitivo tutte le funzioni, come la selezione del programma, il tipo di massaggio, la posizione del corpo, l’intensità o il calore.
Un comodo display LCD vi mostrerà le informazioni chiave in qualsiasi momento, come il tempo di massaggio rimanente, il tipo di massaggio in uso o l’area del corpo massaggiata.

Scansione del corpo di precisione
KAGRA vi offre un massaggio personalizzato sulle zone del vostro corpo con diversa intensità, fatto a misura, con l’uso di sensori intelligenti DUAL-LAYER, che analizzano e misurano con precisione il vostro corpo. Questo è l’unico modo per offrirvi un massaggio piacevole e concentrato sulle vostre aree del corpo, variando tipo di massaggio, come il massaggio con le mani.

Come un massaggio a mano
Con la speciale tecnica di massaggio 4D, potete sperimentare la tradizione asiatica del massaggio Shiatsu come quello eseguito a mano.
Le testine massaggianti e i rulli lavorano con la massima precisione, offrendovi la possibilità di adattare il metodo e l’intensità alle vostre esigenze. Godetevi un trattamento ad azione profonda che segue i contorni del vostro corpo con movimenti verticali e orizzontali, sia in profondità che in larghezza. Create il vostro massaggio in modo da rilassare il corpo dall’irrigidimento o tensione attraverso la digitopressione mirata. Potete, successivamente, salvare il vostro programma, premendo semplicemente un pulsante.

Sicurezza per i vostri amici a “quattro zampe”
Potete sedervi e rilassarvi. Non dovete preoccuparvi del vostro cane o gatto in cerca di un posto accogliente sotto la poltrona. Una copertura impedisce al vostro animale domestico di entrare all’interno della poltrona.

Poggiagambe multifunzionale
Massaggio rigenerante al polpaccio e ai piedi? Comodo lettino per un pisolino? O una sedia comoda per guardare la TV? KAGRA si adatta alle vostre esigenze grazie all’utile poggiagambe.
Il resto può essere regolato in lunghezza, altezza e angolazione in modo che gli utenti di tutte le dimensioni e forme possano trovare una posizione comoda.

Massaggio rivitalizzante per i piedi e le gambe
Lasciatevi coccolare con un piacevole massaggio ad aria compressa Shiatsu. Il massaggio utilizza movimenti precisi seguendo le linee ad arco del piede, e allentando le tensioni. I lati dei piedi vengono massaggiati vigorosamente con celle d’aria a due strati appositamente progettate. Combinato con il massaggio variabile del polpaccio, vi sentirete subito leggeri, fatica e pesantezza lasceranno immediatamente le vostre gambe.

Postura ergonomica dalla testa ai piedi
Lo schienale e il poggiapiedi altamente variabili e la posizione del bracciolo, che si adatta automaticamente all’inclinazione dello schienale, garantiscono sempre il pieno contatto con tutte le superfici del massaggio. Il poggiagambe può essere regolato in altezza premendo delicatamente con i piedi in modo da poterlo allungare comodamente. Ovviamente KAGRA è ottimo anche per il sonnellino – il triplo calore a infrarossi lo rende particolarmente confortevole. Sicuramente non vorrete più alzarvi dalla poltrona!

Calore lenitivo dalla testa ai piedi
Un piacevole calore intensifica l’effetto del massaggio terapeutico, fornendo ulteriore benessere e un perfetto rilassamento. Appoggiate la piastra di riscaldamento variabile per riscaldare la schiena. Oppure copritevi con essa, godendovi il piacevole calore sul petto e sullo stomaco. Le vostre mani restano calde nelle pratiche tasche. La funzione di riscaldamento per polpacci e piedi è un lusso, gradito, non solo in inverno. In questo modo sarete coccolati dappertutto, i vostri muscoli saranno rilassati e la vostra circolazione sarà stimolata.

Relax e Musica
Gli altoparlanti Bluetooth senza fili riproducono la vostra musica preferita da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth, trasmettono anche l’audio dalla vostra Smart TV, in tal caso potete usare semplicemente KAGRA come una comoda poltrona.

Controllo semplice, con l’uso di un dito
Volete cambiare l’inclinazione dello schienale, la posizione del poggia gambe o il programma durante il massaggio? O volete spostare il massaggio in un punto? Forse volete regolare l’intensità del massaggio ad aria compressa? Tutto molto semplice, perché i pulsanti di selezione rapida si trovano comodamente posizionati a destra nel bracciolo e potete usarli velocemente e persino ad occhi chiusi.

CARATTERISTICHE

Colori imbottitura: Champagne, Nero
Alimentazione: AC 220V 50/60Hz, 180W
Dimensioni in posizione seduta: 89 cm x 123 cm x 135 cm
Dimensioni in posizione reclinata: 89 cm x 93 cm x 187 cm
Peso: 96 kg
Accessori: Cuscini, cavo di alimentazione (circa 180 cm), cover

GS03858