BLACK FRIDAY 2023: guida agli acquisti perfetti

black-friday
Indice contenuti

    Si avvicina uno dei giorni più attesi dell'anno: il BLACK FRIDAY! Occasione perfetta per acquistare in anticipo dei regali di Natale ma anche per approfittare degli sconti e regalarsi qualcosa che si desiderava da tempo. Noi di Gallery Sport vogliamo aiutarti nella giungla delle promo e abbiamo creato una guida agli acquisti perfetti che non vi farà sbagliare nemmeno un ordine!

    BLACK FRIDAY: non farti trovare impreparato

    La tua wishlist è piena e non sai cosa acquistare per il black friday? Non preoccuparti, ti aiutiamo noi! Per evitare di decidere all'ultimo minuto e fare acquisti d'impulso, guidato dalla fretta, fai una selezione dei prodotti irrinunciabili di questo black friday e tienili d'occhio per non perderne la disponibilità!

    Quando ci sarà il BLACK FRIDAY 2023?

    In questo 2023, il black friday cadrà venerdì 24 novembre e proseguirà anche nel weekend di sabato 25 novembre e domenica 26 novembre.

    BLACK FRIDAY: cosa acquistare

    Se nella tua lista dei desideri ci sono acquisti relativi allo sport, al fitness, al tempo libero e alla nautica, sei nel posto giusto! Noi di Gallery Sport abbiamo una vastissima gamma di prodotti e ti proponiamo i migliori acquisti per il tuo black friday 2023:

    • Tapis roulant
    • Indoor bike e cyclette
    • Calciobalilla
    • Kayak da pesca

    TAPIS ROULANT

    Il meteo inizia ad essere avverso, le giornate si accorciano e la voglia di sport all'aria aperta diminuisce. Un modo perfetto per allenarsi nella comodità della propria casa è il tapis roulant. Quale occasione migliore per acquistarne uno se non il black friday? Per l'home fitness i migliori tapis roulant sono i salvaspazio: si chiudono a libro e possono essere riposti dietro l'armadio o sotto il letto. Puoi scegliere quello che più fa al caso tuo in base a fascia di prezzo, modello e colore. Sono leggeri, facili da spostare ma garantiscono le prestazioni. Ideali da regalarsi o da regalare. Ecco le nostre proposte:

    INDOOR BIKE E CYCLETTE

    Ti piace pedalare? Una indoor bike o una cyclette potrebbero essere perfetti per te! Le biciclette da casa sono l'ideale per tenersi in forma senza doversi necessariamente recare in palestra! Per il black friday ti proponiamo questi modelli:

    1. JK256 JK FITNESS
    2. JK547 JK FITNESS
    3. BRX100 TOORX

    CALCIOBALILLA

    Il black friday è il giorno ideale per fare un regalo ai propri bambini e ragazzi e potersi divertire con tornei di calciobalilla in famiglia! I nostri SPECIAL EDITION Roberto Sport sono i calciobalilla più venduti in Italia, interamente MADE IN ITALY, realizzati nei materiali migliori, sono super robusti e pre-assemblati! Un gioco da ragazzi (e non solo) in tutti i sensi!

     

    KAYAK DA PESCA

    Per gli appassionati della pesca, il black friday potrebbe essere va volta buona per acquistare una nuova canoa da pesca o per iniziare il fishing su kayak. Le nostre canoe Atlantis sono tutte super accessoriate e pensate per la pesca all'insegna del comfort. Realizzate in polietilene antishock, sono l'ideale per pescare al lago, al fiume, in zone lagunari e al mare. Scegli il modello che più ti piace tra i tanti proposti! Le colorazioni dei kayak da pesca by Atlantis sono pensate per mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente e fare anche birdwatching!

    Torna su