EX3ME FITNESS

tapis-roulant

EX3ME FITNESS: brand top per l'home fitness

Il contatto diretto con il cliente, l'assistenza telefonica e la pregressa esperienza in negozio, ci hanno permesso di riconoscere le tipologie di prodotti che la nostra clientela ricerca e tutti gli aspetti che rendono il processo di acquisto, un'esperienza soddisfacente.

I tapis roulant salvaspazio Ex3me Fitness

La linea EX3ME FITNESS di tapis roulant per l'home fitness è caratterizzata da un design dinamico e accattivante, tale da rendere l'attrezzo un oggetto esteticamente gradevole nel complesso dell'arredamento. La scelta di realizzare tapis roulant SALVASPAZIO risponde alla necessità di praticità all'interno delle mura domestiche. I tapis roulant EX3ME FITNESS, infatti, si chiudono (quasi tutti) completamente in pochi centimetri, per poter essere riposti sotto il letto, dietro armadi o porte.

Ex3me Fitness: come sono le macchine

Tutti i tapis roulant EX3ME FITNESS sono elettrici, dotati di diversi tipi di inclinazione e dispongono di consolle illuminata dove poter monitorare l'allenamento tramite tempo, distanza, calorie e velocità.

Le caratteristiche e le prestazioni dei tapis roulant EX3ME FITNESS soddisfano le esigenze di qualsiasi tipo di cliente, da quello che vuole semplicemente simulare una camminata in casa a chi ha esigenza di avere una macchina semi-professionale per potersi allenare in sessioni intensive di corsa.

Vi assistiamo nella scelta del tapis roulant perfetto per voi! Scriveteci via mail all'indirizzo info@gallerysport.it o in chat, chiamateci allo 0422 433 433 per avere i consigli dei nostri esperti che sapranno guidarvi prima, durante e dopo l'acquisto. Su Gallery Sport trovate sempre tante promo e codici sconto!

 

Torna su