Quali sono i migliori tavoli da ping pong per esterno?

ping-pong
Indice contenuti

    Qualche articolo fa, alcuni esperti del nostro staff hanno riportato dei consigli per capire come scegliere il tavolo da ping pong perfetto per le proprie esigenze tra i vari modelli esistenti (tavoli da ping pong per esterno, per interno, da competizione oppure da uso collettivo).

    Oggi, invece, ci concentriamo nello specifico su una soltanto delle tipologie: i tavoli da ping pong per esterno! La stagione turistica estiva che si sta concludendo e quella invernale alle porte hanno fatto capire a molti gestori di hotel, resort, stabilimenti balneari e di strutture ricettive in genere quanto sia importante offrire ai propri ospiti uno spazio outdoor dedicato alle attività ricreative, magari immerso nel verde, e quanto il ping pong sia amato a ogni età. Un tavolo da ping pong per esterno diventa quindi un elemento irrinunciabile per regalare momenti di svago in compagnia!

    Eccoci, quindi, a consigliarti due tra i migliori tavoli da ping pong per esterno! Scopri le caratteristiche tecniche qui sotto e poi… buon acquisto su Gallery Sport!

    Eleganza di gioco: 600X Outdoor Cornilleau

    Uno dei migliori tavoli da ping pong per esterno è senza dubbio 600X di Cornilleau. Questo modello è particolarmente consigliato per chi vuole mantenere un design elegante e ricercato in ogni ambiente outdoor: il profilo di questo modello è robusto ma minimale, adatto anche per gli spazi più moderni. Le sue caratteristiche di gioco sono eccellenti: il piano è dotato di una rifinitura antiriflesso e super resistente contro l’azione degli agenti atmosferici, caratteristica molto importante quando si parla di tavoli da ping pong per esterno. Infine, il sistema brevettato “Compact Technology” assicura facilità di movimento e di trasporto su ogni tipo di terreno. Vuoi costruire uno spazio ricreativo outdoor elegante e sofisticato? Per le tue esigenze, 600X è il miglior tavolo da ping pong per esterno!

     

    Resistenza e affidabilità: Pro 540M Crossover Cornilleau

    Nel caso in cui il primo criterio di scelta sia la robustezza, sicuramente il migliore tavolo da ping pong per esterno è Pro 540M Crossover di Cornilleau! Questo modello è stato costruito per essere posizionato in un ambiente outdoor, ma strizzando l’occhio anche alle caratteristiche tecniche dei tavoli ideati per uso collettivo. Il risultato è un tavolo da ping pong per esterno eccezionalmente resistente, che saprà essere il protagonista delle attività ricreative della struttura per molto tempo. Anche in questo caso, il sistema “Compact Technology” ne semplifica i movimenti; inoltre, questo modello è stato costruito con gli spigoli arrotondati, in maniera da preservare la salute e la sicurezza di chi lo utilizza. Vuoi costruire uno spazio ricreativo outdoor che sarà utilizzato da un grande numero di persone? Per le tue esigenze, Pro 540M Crossover è il miglior tavolo da ping pong per esterno!

     

    Se hai ancora dei dubbi su quale sia il miglior tavolo da ping pong per esterno, chiedi a noi! Ci trovi compilando questo modulo, chiamandoci allo 0422 433433 oppure scrivendoci nella chat online sul sito!

    Torna su