Calciobalilla Garlando MARACANA' - aste rientranti
Il Calciobalilla Garlando MARACANA' da interno con gettoniera ha il campo gioco separabile dalla parte superiore del mobile attraverso un braccio metallico che la sostiene quando è alzata per consentire l’accesso all'interno, rendendo più agevole il recupero degli incassi e garantendo una veloce manutenzione oltre alla sicurezza dell’operatore. Ha la caratteristica di poter essere personalizzato ed utilizzato nei locali pubblici anche per fini pubblicitari.
Il Garlando MARACANA' è dotato di aste rientranti con diametro da 16 mm in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. Il mobile è realizzato in compensato multistrati e rivestito in laminato plastico. La robustezza dei materiali impiegati e lo spessore di 3 cm rendono la struttura estremamente resistente mentre le gambe sono in legno di faggio con verniciatura plastica lavabile effetto bucciato. Il notevole spessore - 5 cm - garantisce la perfetta stabilità sul terreno.
Per renderlo accattivante e resistente allo stesso tempo, il piano di gioco è realizzato in vetro temperato (spessore 5 mm) con sfondo verde prato e linee bianche e gli ometti rossi e blu in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione.
Il biliardino Garlando MARACANA' è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, è disponibile in color grigio-azzurro sfumato con fascia e gambe nere e pesa 90 Kg.
Scheda tecnica
- Struttura
- Mobile in compensato multistrati e rivestito in laminato plastico e gambe in legno di faggio con verniciatura plastica lavabile da 5 cm
- Dimensioni
- 137 x 76 x 90,5 cm
- Dimensioni imballo
- 140 x 80 x 41 cm
- Peso netto prodotto
- 90 Kg
- Accessori
- 10 palline bianche del tipo Standard
- Tipo di aste
- Aste rientranti
- Misura campo gioco
- 115 x 70,5 cm
- Piano di gioco
- In vetro temperato (spessore 5 mm) con sfondo verde prato e linee bianche che riproducono il terreno dello stadio