Calciobalilla Roberto Sport SPECIAL REVOLUTION FPICB - aste
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Calciobalilla Roberto Sport SPECIAL REVOLUTION FPICB - aste rientranti

SPECIAL REVOLUTION FPICB
8032793511465
Prodotto a magazzino
1.630,00 € (Tasse incl.) 1.336,07 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il Calciobalilla Roberto Sport SPECIAL EVOLUTION FPICB è un modello professionale da interno omologato dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla senza gettoniera. E' stato ideato per consentire alle persone “diversamente abili” di giocare e divertirsi con il calciobalilla, permettendo loro di accedere comodamente con due sedie a rotelle per lato e di avere un’ottima visione dell’intero campo di gioco.

E' dotato di aste rientranti da 18 mm di diametro in acciaio temperato ad alta resistenza, trattato con doppia cromatura per evitare il formarsi della ruggine. 

E' caratterizzato dal mobile composto da multistrato di pioppo rivestito in MDF per ottenere un materiale estremamente solido e pesante in grado di resistere alle sollecitazioni delle più agguerrite competizioni e dalle sponde laterali ribassate per garantire un’ottima visione del campo gioco ai giocatori seduti sulla sedia a rotelle.

Le gambe sono sporgenti in acciaio verniciato che permettono un agile accesso della sedia a rotelle dotate di piedini regolabili per una perfetta livellazione su qualsiasi pavimento.

Per renderlo accattivante e resistente allo stesso tempo, il piano di gioco da 111 x 70 cm è realizzato in vetro temperato sabbiato con spondine laterali inclinate per impedire alla pallina di fermarsi sui bordi e renderne difficile la visione ai giocatori.

Il biliardino Roberto Sport SPECIAL EVOLUTION FPICB è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, è disponibile nel color nero e pesa 73 Kg.

SPECIAL REVOLUTION FPICB
8032793511465
Scheda tecnica
Struttura
Mobile composto da multistrato di pioppo rivestito in MDF e sponde laterali ribassate per garantire un’ottima visione del campo gioco ai giocatori seduti su sedia a rotelle. Gambe sporgenti in acciaio verniciato
Dimensioni
180 x 110 x 80 cm
Dimensioni imballo
138 x 80 x 31 cm
Peso netto prodotto
73 Kg
Tipo di aste
Aste rientranti
Misura campo gioco
111 x 70 cm
Piano di gioco
In vetro temperato sabbiato con spondine laterali inclinate per impedire alla pallina di fermarsi sui bordi e renderne difficile la visione ai giocatori