Calcio Balilla Tournament Garlando aste uscenti

1 100,00 €

VUOI FARCI UNA PROPOSTA DI ACQUISTO O FARE DELLE DOMANDE SCRIVI QUI SOTTO!!

Per favore compila i campi richiesti e ti risponderemo prima possibile

Il gemello del World Champion, per il gioco all’italiana

Nuovissimo modello da torneo, nato sulla scia del successo mondiale del World Champion, Tournament riprende molte delle caratteristiche che hanno fatto del predecessore un calciobalilla di livello decisamente superiore anche agli standard di eccellenza finora conosciuti.

La particolare combinazione dei materiali impiegati per il mobile, un insieme accuratamente studiato di compensato e mdf, che unisce la straordinaria flessibilità del primo alla durezza del secondo, crea unastruttura in grado di sopportare innumerevoli partitegiocate dai giocatori più accaniti e appassionati senza deformarsi minimamente.

L’elegante rivestimento del mobile in nero e alluminio, i piedini regolabili e le manopole in legno di serie, lo differenziano immediatamente dagli altri calciobalilla.

Diversamente dal World Champion, Tournament è stato realizzato appositamente per il gioco all’italiana, in quanto provvisto di portiere che non ruota su se stesso.

Per queste caratteristiche è stato selezionato dalla FICB-Federazione Italiana Calciobalilla, per conto della quale è Garlando realizza una versione omologata.

Dimensioni

Modello TOURNAMENT
Lunghezza cm. 150
Larghezza cm. 76
Larghezza con aste uscenti cm. 120
Larghezza con aste rientranti cm. 110
Altezza cm. 965
Campo Gioco cm. 115 x 70,5
Peso Kg. 93
Imballaggio cm. 152 x 80 x 46

 

Con gettoniera

Informazioni

Produttori

Tags