Calciobalilla Fas con omologa OROBIC- aste rientranti
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Calciobalilla Fas OROBIC- aste rientranti

Fas
0CAL1705
Prodotto a magazzino
1.500,00 € (Tasse incl.) 1.229,51 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Consegna in 8/10 giorni lavorativi
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il Calciobalilla Fas OROBIC da interno con gettoniera per sei giocatori è consigliato per comunità, sale giochi e famiglie numerose!

Il mobile è realizzato in robusto multistrato spessore 27 mm, rivestito in laminato plastico da 1,2 mm, angolari e porte in moplen, paramani in poliuretano indistruttibile, gambe in acciaio verniciato antigraffio diametro 27 mm, sistema di chiusura a sicurezza totale, per proteggere gli incassi delle giocate.

Il meccanismo interno di scorrimento delle palline, a cui si accede aprendo comodamente il mobile, è composto di parti sostituibili singolarmente. Il mobile è inoltre dotato di un comodo supporto metallico utile per tenere aperto il coperchio in occasione di riparazioni o di varie ispezioni all'interno.

Dotato di aste rientranti cromate con diametro 16mm, il Calciobalilla Fas OROBIC ha una sponda da 27 mm rivestita con laminato plastico, la superficie di gioco professionale, realizzata in vetro temperato ad alta resistenza da 5 mm, misura 176 x 70 cm, ha un'altezza impugnatura da 87 cm e pesa 88 kg.

Il biliardino Fas OROBIC è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, ed è disponibile in tre colori: giallo/nero, rosso/nero, blu/nero.

Fas
0CAL1705
070119793630
Scheda tecnica
Struttura
Mobile in robusto multistrato spessore 27 mm, rivestito in laminato plastico da 1,2 mm. , angolari e porte in moplen, paramani in poliuretano indistruttibile, gambe in acciaio verniciato antigraffio diam 27 mm, sistema di chiusura a sicurezza totale
Dimensioni imballo
212 x 80 x 47 cm
Peso netto prodotto
88 kg
Accessori
Fornito con 10 palline
Tipo di aste
Aste rientranti
Misura campo gioco
176 x 70 cm
Altezza impugnatura
87 cm
Piano di gioco
Vetro temperato ad alta resistenza da 5 mm

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: