Reso Facile
Come da normativa decreto legislativo di riferimento (206/2005) vigente è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.
La normativa è valida solo con vendita a privati e non la vendita a professionisti
Deve esserci comunicata la volontà di avvalersi di questo diritto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Sportify srl
Via Strada della Serenissima 5
31057 Silea (TV)
Oppure il cliente può scrivere una e-mail al seguente indirizzo PEC: sportifysrl@pec.it
Nella lettera di richiesta è necessario che si indichino gli estremi di un conto corrente bancario o postale sul quale verrà effettuato il riaccredito di quanto dovuto.
per poter richiedere il reso, si prega di compilare il modulo di richiesta reso dall'account che è stato creato sul sito.
Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto. Esso deve essere integro nel suo imballo originale. Deve essere completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione. Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso.
Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti costi extra di spedizione non verranno rimborsati, esso verrà effettuato entro 14 giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.
Per i prodotti come le canoe - kayak - sup il reso può essere fatto solo se il prodotto non è stato messo in acqua , altrimenti non accettiamo il reso