Calciobalilla Roberto Sport SUMMER FREE COVER Azzurro - aste
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Calciobalilla Roberto Sport SUMMER FREE COVER Azzurro - aste rientranti

SUMMER FREE COVER Azzurro
8032793510864
Prodotto a magazzino
1.140,00 € (Tasse incl.) 934,43 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il calciobalilla è il gioco che simula una partita di calcio su un tavolo per accompagnare le vostre serate in famiglia e con gli amici. 

Il Calciobalilla Roberto Sport SUMMER FREE COVER da esterno senza gettoniera è stato realizzato con l'utilizzo di materiali waterproof, resistenti a qualsiasi intemperia per essere utilizzato nelle spiagge, nei giardini e in qualsiasi luogo all'aperto. E' dotato di copertura in vetro del campo di gioco, costruito interamente con materiali e componenti resistenti agli agenti atmosferici.

E' dotato di aste rientranti da 18 mm di diametro in acciaio temprato ad alta resistenza, trattate con tripla cromatura per evitare il formarsi della ruggine ed è caratterizzato dal mobile costruito in compensato marino multistrato, rivestito in laminato plastico 10/10.

Per renderlo accattivante e resistente allo stesso tempo, il piano di gioco da 111 x 70 cm cm è realizzato in vetro temperato da 5 mm verniciato di colore verde che non teme i raggi solari o l’umidità, le gambe, angolari e i bordi superiori sono in alluminio anodizzato mentre molle e viteria in acciaio inox.

Il biliardino Roberto Sport SUMMER FREE COVER è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, è di colore azzurro e pesa 55.3 Kg.

SUMMER FREE COVER Azzurro
8032793510864
Scheda tecnica
Struttura
Mobile in compensato marino multistrato, rivestito in laminato plastico 10/10, copertura in vetro, gambe, angolari e bordi superiori in alluminio anodizzato mentre molle e viteria in acciaio inox
Dimensioni
135 x 110 x 90 cm
Dimensioni imballo
138 x 80 x 25 cm
Peso netto prodotto
55.3 Kg
Tipo di aste
Aste rientranti
Misura campo gioco
111 x 70 cm
Piano di gioco
In vetro temperato da 5 mm verniciato di colore verde che non teme i raggi solari o l’umidità