Disco olimpionico bumper training foro 50 mm Diamond
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Disco olimpionico bumper training foro 50 mm Diamond Professional

Diamond
DOTD25-P
Prodotto a magazzino
99,00 € (Tasse incl.) 81,15 € (Tasse escluse)
Tasse incluse Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.
Voto 4.8/5 Basato su 4 recensioni dei clienti

Disco Olimpionico Bumper Training da 50 mm - Diamond Professional

Descrizione:

Il Disco Olimpionico Bumper Training con foro da 50 mm di Diamond Professional è la scelta eccellente per gli appassionati di sollevamento pesi che cercano dischi di alta qualità per il loro allenamento. Questi dischi sono progettati per offrire una combinazione di robustezza, sicurezza e prestazioni superiori per migliorare la tua esperienza di allenamento.

Caratteristiche Principali:

  • Costruzione in Ghisa Resistente: Realizzati con ghisa di alta qualità, questi dischi sono estremamente robusti e resistenti all'usura, ideali per l'uso intensivo e duraturo.

  • Protezione a Bumper: Il design a tampone (bumper) incorporato protegge da urti e impatti, garantendo la sicurezza durante gli esercizi e preservando la durata del disco.

  • Foro Olimpico Standard da 50 mm: I dischi bumper sono dotati di un foro da 50 mm di diametro, rendendoli compatibili con le barre olimpiche standard, garantendo un adattamento sicuro e stabile.

  • Pesature Varie: Scegli tra diversi pesi, dalla gamma da 5 kg fino a 25 kg, per personalizzare il tuo allenamento e affrontare sfide sempre più impegnative.

  • Prestazioni Elevate: Questi dischi bumper sono perfetti per esercizi di sollevamento pesi olimpico, come snatch e clean and jerk, offrendo elevate performance e sicurezza.

Perché Scegliere il Disco Olimpionico Bumper Training Diamond Professional:

Il Disco Olimpionico Bumper Training da 50 mm di Diamond Professional è la scelta ideale per coloro che cercano dischi di qualità superiore per il loro allenamento di sollevamento pesi. Sia che tu sia un principiante che sta iniziando il suo percorso nel mondo del fitness o un atleta esperto, questi dischi ti permetteranno di migliorare la tua forza e le tue prestazioni.

Scegli il Disco Olimpionico Bumper Training Diamond Professional e preparati a raggiungere nuovi standard di eccellenza nel tuo allenamento.

In gomma piena e boccola in acciaio inox svasata. Ideale per l’allenamento funzionale. Da utilizzare con pavimentazione gommata o con apposite protezioni. Testato con oltre 8.000 cadute.

Diamond
DOTD25-P
8031906302280