Elettrostimolatore Globus THE CHAMPION - linea sport
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrostimolatore Globus THE CHAMPION - linea sport

Globus
G5015
8032625825920
Prodotto a magazzino
499,00 € (Tasse incl.) 409,02 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Elettrostimolatore Globus THE CHAMPION palmare a 4 canali è uno strumento ideale per l'allenamento degli atleti più esigenti, con programmi specifici a garantire il rendimento ottimale in gara e in allenamento.
Oltre dieci discipline sportive, ciascuna con programmi specifici per incrementare la muscolatura e migliorare la performance.

L'elettrostimolatore Globus THE CHAMPION è dotato di 441 programmi di cui 90 specifici per garantire il rendimento migliore in gara e in allenamento.
Ben 12 discipline sportive sono incluse nel dispositivo (calcio, sci di fondo, running, bike, volley, tennis rugby, triathlon, vela, golfarti marziali, nuoto) ognuna delle quali prevede dei programmi specifici per incrementare la forza muscolare e migliorare la performance.

L'elettrostimolatore Globus THE CHAMPION è inoltre dotato di 13 funzioni Speciali:

Sport Speciali: una lista di programmi speciali per stimolare in maniera efficace e specifica le aree muscolari delle più comuni attività sportive.

Programmabile: il dispositivo consente all'utente di creare nuovi programmi e di salvarli in una apposita memoria.

Action Now: per attivare la contrazione muscolare attraverso un comando gestito da un operatore e associare la stimolazione alla contrazione volontaria del soggetto. Aumenta sensibilmente il reclutamento di fibre muscolari e sviluppa la coordinazione.

Serial Sequential Stimulation “3S”: la contrazione sequenziale dei diversi settori muscolari produce un'onda pressoria profonda che drena i liquidi interstiziali e favorisce il ritorno del sangue venoso al cuore. Indicato per  defaticamento e recupero attivo in sport di resistenza come running, sci di fondo, bike, triathlon etc ...

Multi user: permette di identificare utenti diversi e differenziare per ciascuno le funzioni Last 10, Programmi Preferiti e AutoStim. Perfetta per squadre o centri di fisioterapia.

Syncro Stim: la funzione Sincro Stim permette di portare velocemente l'intensità di stimolo ai valori di lavorosui 4 canali e di regolare successivamente l'intensità canale per canale.

Run Time: questa funzione permette di modificare il tempo, la frequenza e l'ampiezza dell'impulso durante il trattamento.

Auto Stim: per eseguire in automatico un programma già effettuato in precedenza senza dover intervenire sulla regolazione dell'intensità. La gestione di ogni trattamento diventa così"user friendly".

2 + 2: la funzione 2+2 consente di avere 2 macchine in una e permette di: - usare contemporaneamente 2 programmi differenti su 2 diverse parti del corpo; - stimolare contemporaneamente 2 persone con programmi diversi.

Preferiti: questa funzione permette di memorizzare i programmi più utilizzati in una memoria dedicata per poterli richiamare più rapidamente.

Last 10: richiama, già all'accensione, uno degli ultimi 10 trattamenti effettuati dall'utente nei dispositivi dotati di Multi user.

My Trainer: visualizza tutte le immagini del posizionamento elettrodi direttamente sul display.

Stim Lock: permette all'utilizzatore di bloccare l'apparecchio e far si che vengano eseguiti solo i trattamenti che sono stati salvati.

Caratteristiche: 

  • Numero Canali: 4
  • Tipi di corrente: EMSIonoMCRTENS
  • Ampiezza d'impulso: 40 – 450 µs
  • Frequenza: 0,3 – 150 Hz
  • Potenza: 120 mA per canale
  • Forma Onda: quadra bifasica simmetrica compensata
  • Alimentazione: Batteria ricaricabile
  • Display: Retroilluminato
  • Classe dispositivo: IIA
  • Conformità: Conforme alla direttiva 93/42/CEE-2007/47/CEE
Globus
G5015
8032625825920
Scheda tecnica
Programmi
441 programmi di cui 90 specifici per garantire il rendimento migliore in gara e in allenamento
Schermo
Display retroilluminato
Accessori
1 borsa, 2 cavi per trattamenti con MCR e Ionoforesi, 4 elettrodi autoadesivi quadrati, 4 elettrodi autoadesivi rettangolari ed 1 caricabatterie