Calciobalilla Roberto Sport CHAMPION - aste rientranti
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Calciobalilla Roberto Sport CHAMPION - aste rientranti

CHAMPION
8032793510505
Prodotto a magazzino
1.310,00 € (Tasse incl.) 1.073,77 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il Calciobalilla Roberto Sport CHAMPION è un modello professionale da interno con gettoniera utilizzato dai giocatori professionisti per le competizioni.

E' dotato di aste rientranti da 18 mm di diametro in acciaio temperato ad alto tenore di carbonio che ne aumentano la resistenza del 20%, trattato con doppia cromatura per evitare il formarsi della ruggine. 

E' caratterizzato dal mobile costruito in multistrato di pioppo rivestito in MDF per ottenere un materiale estremamente solido e pesante in grado di resistere alle sollecitazioni delle competizioni e assicurare un'assoluta precisione nei tiri di sponda. La parte superiore è in alluminio anodizzato, estruso in lega 6060, inalterabile nel tempo, che forma una barriera di protezione al legname preservandolo da infiltrazioni di umidità e dai raggi solari.

Le gambe sono in metallo quadro 90×90 mm verniciate a polvere epossidica con piedino regolabile e munito di ventosa in gomma per una totale aderenza al suolo, rinforzate inoltre con traversa per una assoluta stabilità.

Per renderlo accattivante e resistente allo stesso tempo, il piano di gioco da 111 x 70 cm è realizzato in vetro sabbiato che elimina i riflessi fastidiosi e permette anche il gioco a ganci.

Il biliardino Roberto Sport CHAMPION è di facile montaggio, basta una chiave a brugola (in dotazione) e un cacciavite a stella, è disponibile in color blu e pesa 90 Kg.

CHAMPION
8032793510505
Scheda tecnica
Struttura
Mobile in multistrato di pioppo rivestito in MDF con parte superiore in alluminio anodizzato, estruso in lega 6060, inalterabile nel tempo e gambe in metallo quadro 90×90 mm verniciate a polvere epossidica con piedino regolabile e ventosa in gomma
Dimensioni
135 x 110 x 90 cm
Dimensioni imballo
137 x 79 x 39 cm
Peso netto prodotto
90 Kg
Accessori
10 palline e 1 bomboletta di spray lubrificante per aste
Tipo di aste
Aste rientranti
Misura campo gioco
111 x 70 cm
Piano di gioco
In vetro sabbiato che elimina i riflessi fastidiosi e permette anche il gioco a ganci