Pressoterapia PressoEstetica MESIS JOYSENSE 3.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressoterapia PressoEstetica MESIS JOYSENSE 3.0 con 2 Gambali + Kit Estetica

Mesis
JOY3.0-2GK
0634065304102
Prodotto a magazzino
749,00 € (Tasse incl.) 613,93 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

La Pressoterapia PressoEstetica® MESIS® JOYSENSE® 3.0 con 2 Gambali + Kit Estetica è un'apparecchiatura ad uso domestico e professionale, per trattamenti estetici di gambe, glutei ed addome. Con 3 programmi specifici JoySense 3.0 è stata realizzata per coadiuvare il dimagrimento, contrastare la cellulite e la pelle a “buccia d’arancia”, migliorare la silhouette, rassodare, tonificare ed emozionare.

Programma JoySense Silhouette
Una sequenza specifica per un massaggio generalizzato e diffuso su gambe, glutei e addome, molto piacevole e rilassante, utile per migliorare la propria silhouette, tonificare e per contrastare la cellulite.

Programma JoySense Beauty
Linfodrenaggio estetico, un massaggio rassodante e profondo molto utile per contrastare la cellulite, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Dopo il trattamento dona una piacevolissima sensazione di leggerezza a riprova di un’efficacia sorprendente.

Programma JoySense Slim
Un massaggio totale per coadiuvare il dimagrimento, con Slim è possibile contrastare la tendenza al sovrappeso grazie alla compressione e decompressione del tessuto adiposo.

I gambali ed il il Kit Estetica (fascia addominali/glutei) di PressoEstetica® MESIS® JOYSENSE® 3.0 hanno 5 camere, favorendo così un massaggio lineare e molto fluido per un’efficacia senza eguali. Grazie alle 5 camere JoySense effettua un massaggio locale molto “dettagliato” agendo sulle zone specifiche del corpo. 

Gambali a 5 camere (lunghezza da sotto il piede fino al bordo superiore 96 cm, circonferenza massima coscia 70 cm, circonferenza massima caviglia 42 cm). Il gambale è dotato di una cerniera autobloccante, per cui anche se non completamente chiusa (perché utilizzato su gambe più corte) ne permette il regolare funzionamento. 

E’ possibile utilizzare i 2 gambali, la sola fascia addominali glutei, Kit Estetica, oppure 2 gambali e la fascia addominali/glutei contemporaneamente.

Mesis
JOY3.0-2GK
0634065304102
Scheda tecnica
Programmi
3 Programmi: JoySense Silhouette, JoySense Beauty e JoySense Slim
Dimensioni
34 x 29 x 30 cm
Peso netto prodotto
1,8 Kg
Accessori
Apparecchiatura JoySense + 2 Gambali +Kit Estetica, fascia addominale glutei