Pressoterapia PressoEstetica MESIS JOYSENSE 2.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressoterapia PressoEstetica MESIS JOYSENSE 2.0 con 2 Gambali + Kit Estetica

Mesis
JOY2.0-2GK
0634065303877
Prodotto a magazzino
699,00 € (Tasse incl.) 572,95 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

La Pressoterapia PressoEstetica® MESIS® JOYSENSE® 2.0 con 2 Gambali + Kit Estetica è un'apparecchiatura ad uso domestico e professionale, per trattamenti estetici di gambe, glutei ed addome. Con 2 programmi specifici JoySense 2.0 è stata realizzata per coadiuvare il dimagrimento, contrastare la cellulite e la pelle a “buccia d’arancia”.

- Programma JoySense Silhouette
Una sequenza specifica per un massaggio generalizzato e diffuso su gambe, glutei e addome, molto piacevole e rilassante, utile per migliorare la propria silhouette, tonificare e per contrastare la cellulite.

- Programma JoySense Slim
Un massaggio totale per coadiuvare il dimagrimento, con Slim è possibile contrastare la tendenza al sovrappeso grazie alla compressione e decompressione del tessuto adiposo.

I gambali e la fascia addominali/glutei di PressoEstetica® MESIS® JOYSENSE® 2.0 hanno 5 camere, favorendo così un massaggio lineare e molto fluido per un’efficacia senza eguali. Grazie alle 5 camere JoySense effettua un massaggio locale molto “dettagliato” agendo sulle zone specifiche del corpo. 

Gambali a 5 camere (lunghezza da sotto il piede fino al bordo superiore 96 cm, circonferenza massima coscia 70 cm, circonferenza massima caviglia 42 cm). Il gambale è dotato di una cerniera autobloccante, per cui anche se non completamente chiusa (perché utilizzato su gambe più corte) ne permette il regolare funzionamento. Anche il Kit Estetica, fascia addominale glutei ha 5 camere (3 camere anteriori+2 camere posteriori) oltre allo sdoppiatore per l’uso simultaneo dei 2 gambali con la fascia.

Mesis
JOY2.0-2GK
0634065303877
Scheda tecnica
Programmi
2 Programmi: il JoySense Silhouette e il JoySense Slim
Dimensioni
34 x 29 x 30 cm
Peso netto prodotto
1,8 Kg
Accessori
Apparecchiatura JoySense 2.0 + 2 Gambali + Kit Estetica