Vogatore Rovere Waterower

1 299,00 €

VUOI FARCI UNA PROPOSTA DI ACQUISTO O FARE DELLE DOMANDE SCRIVI QUI SOTTO!!

Per favore compila i campi richiesti e ti risponderemo prima possibile

Il WaterRower Rovere la nuova versione adatta ad uso professionale, nella variante LEGNO ROVERE, ad un prezzo competitivo!

 

Il legno è stato scelto grazie alle sue meravigliose qualità, prima fra tutte è labilità di assorbire i suoni e le vibrazioni migliorando la silenziosità e la dolcezza del WaterRower quando lo utilizzate. 
Il rovere, come tutti i legni utilizzati nella costruzione dei WaterRower, è un legno massiccio di prima scelta con un’incredibile longevità e stabilità nelle dimensioni.

 

IL LEGNO DI ROVERE NON E’ VERNICIATO, MA E’ NATURALE CON VENATURE A VISTA

Resistenza Auto-regolante

Il Volano ad Acqua brevettato da WaterRower sviluppa naturalmente una resistenza auto-regolante.

Vogare ed altri esercizi aerobici naturali (come nuotare, correre, andare in bicicletta, etc) non sono esercizi basati sulla resistenza.

Vogare ed altri esercizi aerobici naturali sono collegati al lavoro fatto per muovere Voi (e la vostra attrezzatura) attraverso il vostro sforzo medio. Sia che sia una barca o un nuotatore attraverso l’acqua, una persona che corre o un ciclista attraverso l’aria.

L’unica resistenza presente è data dall’effetto della resistenza aerodinamica che agisce su di voi e sulla vostra attrezzatura. E cosa molto importante questa resistenza è direttamente proporzionale alla velocità alla quale vi muovete mediamente.

Per esempio, quando vogate, il lavoro che fate supera la resistenza aerodinamica e agisce sulla barca, permettendo alla barca di muoversi ad una certa velocità. Quando aumentate lo sforzo la resistenza che dovete superare aumenta e la barca va più veloce.

Ricordate, la barca non chiede resistenza a voi, ma voi chiedete moto alla barca, questa si muove ad una velocità pari alla resistenza aerodinamica che riuscite a superare.

Il limite alla velocità della vogata siete voi, la vostra abilità a produrre movimento ed a superare la resistenza aerodinamica. Questo varia da individuo a individuo: giovane o vecchio, grande o piccolo, uomo e donna, allenato o non allenato.

Questa è l’auto-regolazione naturale del WaterRower e degli esercizi aerobici naturali.

Caratteristiche del Monitor S4

Funzione di Avvio Rapido, premete semplicemente il pulsante On e lo schermo è pronto all’uso, iniziate a vogare

Funzione di Selezione Rapida, le applicazioni più comuni sono accessibili semplicemente prendo un pulsante ed utilizzando in modo appropriato il pulsante per navigare.

Funzione di Memoria automatica – memorizza automaticamente le sequenze degli ultimi 9 esercizi per ritrovarli rapidamente

Funzione Auto-anteprima – quando vengono memorizzati i programmi vengono visti in anteprima nella loro collocazione nella memoria, oppure quando vengono caricati pronti per l’utilizzo, le modalità vengono visualizzate attraverso lo scorrimento

Funzione delle Zone – impostate l’intensità desiderata, la zona del numero di vogate o della frequenza cardiaca e verrete avvisati quando sarete sopra o sotto questa zona

Funzione della Barra delle Zone – quando siete all’interno della vostra zona la barra-zona vi dirà in quale posizione siete all’interno della vostra zona

Funzione Distanza dell’allenamento – impostate una Distanza desiderata e ritornate allo zero, le statistiche della media dell’allenamento verranno mostrate dopo la conclusione assieme alla Distanza totale

Funzione Durata dell’allenamento – impostate la Durata desiderata e ritornate a zero,  le statistiche della media dell’allenamento verranno mostrate dopo la conclusione assieme alla Durata totale

Funzione di Intervallo dell’allenamento – impostate fino a 9 intervalli  (di distanza e durata) divisi dal resto della Durata. Ricevete segnali e statistiche alla fine dell’intervallo

Interfaccia PC – collegate lo Schermo al vostro Pc ed accedete ad una vasta gamma di terze parti e fonti aperte di programmi

 

Riporre con facilità

Il WaterRower può essere comodamente risposto quando non utilizzato.

 

Non occupa più spazio di una poltrona.

 

Quando avete finito l’allenamento potete semplicemente sollevarlo da un’estremità e riporlo comodamente contro una parete.

La posizione bassa del Volano ad Acqua consente massima stabilità anche in verticale.

Le ruote interne del carrello lo rendono agevole da spostare.

 

Peso e dimensioni del WaterRower

I modelli in legno- pesano circa 33 kg. con la tanica vuota,  e fino a 53 kg. con la tanica riempita.

Il modello S1- pesa circa 45 kg. con la tanica vuota, e fino  a 65 kg. con la tanica riempita.

Velocemente richiudibile in una base di soli 57x50cm
Peso Massimo Utilizzatore: 135 kg
Dimensioni: (L) 210 cm x (L) 56 cm x (A) 53 cm, piegato: (L) 56 cm x (L) 53 cm x (A) 210 cm

 

Garanzia

Ogni WaterRower è costruito ad un livello di qualità e maestria senza precedenti. Tutti i componenti sono selezionati per il loro validità durante l’allenamento, non per il loro costo.

WaterRower è dotato delle seguenti garanzie

            1 Anno sulla Struttura e sui Componenti

WaterRower può estendere la garanzia fino a

            5 Anni sulla Struttura e 3 Anni sui Componenti

Attraverso la compilazione dell’estensione/registrazione della Garanzia.

Resistenza ad acqua

Informazioni

Produttori

Tags