Doccia Solare Proline 28 V Hapro (solo su ordinazione)
Mantenete il colore dell’estate sulla pelle tutto l’anno con Proline 28 V, una splendida doccia solare dal design contemporaneo, in un raffinato color titanio e bronzo con finitura metallizzata.
I risultati dell’esposizione sono intensificati grazie alle lampade di lunghezza extra, che aumentano la superficie abbronzante, e al sistema Strip Reflector System (SRS), posto dietro i tubi, che riflette l’insieme dei raggi solari verso il corpo, per un’abbronzatura sicura e progressiva.
La durata della seduta può essere programmata individualmente tramite un timer digitale interno oppure controllata tramite la connessione a un timer esterno.
Il soffitto multifunzionale comprende un ventilatore integrato per il raffreddamento del corpo (body cooler), e una maniglia, che fornisce un comodo sostegno per le braccia mentre ci si abbronza.
Facile e veloce la manutenzione delle lampade, grazie al sistema di fissaggio rapido Click Strip.
La robusta cabina con struttura in acciaio si chiude con porte in plexiglass rinforzato, con meccanismo di apertura/chiusura salvaspazio.
La doccia solare Proline 28 V, grazie alle sue caratteristiche professionali, è adatta anche per l’utilizzo in beauty farm e spa.
Modello/codice | Proline 28 V - H-PRO28 |
---|---|
Lampade | 28 lampade da 100 WL Maxlight di lunghezza extra (cm. 190) |
Lampade viso | Non disponibile |
Potenza | 2500 W |
Dimensioni | Misure esterne: 1060 x 1000 x 2265 mm Misure interne: 625 x 2200 mm |
Peso | 155Kg |
Timer | Un timer digitale per conteggiare le ore di utilizzo complessivo e per programmare la durata della seduta Possibilità di collegamento a un timer esterno per programmare la durata della seduta |
Ventilatori | 4 ventilatori di raffreddamento lampade |
Protezione lampade | 2 lastre acriliche con sistema di fissaggio rapidoclick strip |
Sistema riflettente | Sistema SRS (Strip Reflector System) |
Dispositivo di raffreddamento | 2 ventilatori di raffreddamento per il corpo (bodycooler) |