Cable Cross Rack PRO Diamond professional
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Cable Cross Rack PRO Diamond professional

Diamond
CCR-P
8031906700468
PRENOTABILE

Il Cable Cross Rack PRO Diamond professional è un apparecchio all'avanguardia per l'allenamento della forza e la costruzione muscolare, progettato per ambienti professionali come palestre e centri fitness.

2.550,00 € (Tasse incl.) 2.090,16 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
PRENOTABILE
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Il Cable Cross Rack PRO Diamond professional

è un apparecchio all'avanguardia per l'allenamento della forza e la costruzione muscolare, progettato per ambienti professionali come palestre e centri fitness. Questa dual pulley presenta un design robusto e elegante, con finiture in metallo di colore nero opaco e inserti diamantati che gli conferiscono un aspetto premium. È dotato di due torri di cavi indipendenti, che offrono una resistenza regolabile e un'ampia gamma di movimenti, permettendo un allenamento versatile per tutti i gruppi muscolari.

Ogni torre ha un pannello di controllo intuitivo per la regolazione del peso e dell'altezza. Le impugnature sono ergonomiche e antiscivolo, garantendo una presa sicura e confortevole durante l'uso. Il sistema di cavi è fluido e silenzioso, con una trazione uniforme che riduce il rischio di infortuni. La struttura è rinforzata per garantire stabilità e durata nel tempo, anche sotto sforzo intenso.

Il Cable Cross Rack PRO Diamond è anche dotato di accessori come maniglie per trazioni, barre per esercizi e cinture per il peso, rendendolo uno strumento completo per un allenamento funzionale e specifico. Le dimensioni compatte lo rendono adatto anche a spazi limitati, mantenendo un'alta qualità di allenamento.

  • Caratteristiche Sistema a doppia puleggia regolabile. Design angolare compatto ed efficiente in termini di spazio; si adatta facilmente a qualsiasi area di lavoro. Stazioni della puleggia regolabile in 16 altezze. Due pacchi pesi in acciaio da 90 Kg. Cover protettive pacco pesi in acciaio. Rapporto del cavo regolabile di 1:2 o 1:4 per una corsa del cavo estesa. Include due maniglie in nylon, 1 corda tricipiti, 1 barra lunga, 1 barra corta per bicipiti, 1 cavigliera. Barra pull up integrata.
  • Preassemblato No
  • Portata max utente 160 Kg
  • Pacco pesi 90 Kg x 2
  • Dimensioni 104 x 158 x 210 cm
  • Dimensioni tubi 40 x 80 x 3 mm
  • Peso netto 283 Kg
  • Garanzia 1 anno per uso professionale
Diamond
CCR-P
8031906700468