Plyo Box legno black grip Diamond
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Plyo Box legno black grip Diamond

Diamond
PBD-BG
8031906306431
Non disponibile

La nostra Plyo Box in Legno Black Grip Diamond è un'alleata indispensabile per gli appassionati di fitness in cerca di una superficie resistente e antiscivolo per allenamenti pliometrici di alta intensità

165,00 € (Tasse incl.) 135,25 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Plyo Box in Legno Black Grip Diamond: Eleva il Tuo Allenamento al Livello Successivo

La nostra Plyo Box in Legno Black Grip Diamond è il tuo alleato ideale per gli allenamenti pliometrici, fornendo la combinazione perfetta di resistenza, stabilità e grip. Questa Plyo Box di alta qualità è progettata per atleti, crossfitter e appassionati del fitness che cercano una superficie antiscivolo e durevole per eseguire esercizi di salti, step-up, box jumps e altro. Ecco cosa rende la nostra Plyo Box in Legno Black Grip Diamond così speciale:

  1. Resistenza e Stabilità: Realizzata con legno di alta qualità e una costruzione robusta, questa Plyo Box offre la massima resistenza e stabilità durante gli allenamenti pliometrici.

  2. Superficie Black Grip Diamond: La superficie della Plyo Box è dotata di un rivestimento Black Grip Diamond che offre un grip eccezionale, riducendo il rischio di scivolare durante gli esercizi.

  3. Versatilità d'Uso: Questa Plyo Box è adatta a una vasta gamma di esercizi pliometrici ed è ideale per migliorare la potenza, la forza e l'agilità.

  4. Design Elegante: Il design con superficie nera e logo Diamond conferisce un aspetto moderno ed elegante a questa Plyo Box, adatta a qualsiasi ambiente di allenamento.

  5. Diverse Altezze: Offriamo Plyo Box di diverse altezze per adattarsi alle diverse esigenze di allenamento e agli obiettivi di fitness.

  6. Durabilità e Affidabilità: Questa Plyo Box è progettata per resistere a un uso intensivo e per durare nel tempo, rendendola un investimento duraturo per il tuo allenamento.

Scegli la nostra Plyo Box in Legno Black Grip Diamond per sfidarti e portare il tuo allenamento al livello successivo. Con la sua resistenza, grip eccezionale e design accattivante, questa Plyo Box è l'ideale per chi cerca prestazioni superiori negli esercizi pliometrici.

  • Cod. articolo PBD-BG
  • Caratteristiche Struttura in legno multistrato color nero dalla speciale superficie antiscivolo
  • Portata max utente 150 Kg
  • Dimensioni 75 x 60 x 50 cm (LxWxH)
  • Peso netto 24 Kg

Diamond
PBD-BG
8031906306431