Tapis roulant Toorx: recensione del Power compact S

Il tapis roulant Toorx Power Compact S è un ottimo attrezzo cardio per gli allenamenti domestici. La nostra recensione con funzionalità e vantaggi.

Continua a leggere

Cardio Fitness: cos’è e quali attrezzi utilizzare

Cardio fitness: un allenamento pensato per dimagrire e rafforzare il cuore! Tapis roulant, cyclette e tutti gli attrezzi necessari per allenarsi. Ecco come

Continua a leggere
cyclette-casa-per-dimagrire

Cyclette per dimagrire: come utilizzarla e perdere peso

La cyclette per dimagrire: come utilizzarla ed eseguire allenamenti per la perdita di peso. I nostri consigli per ottenere gli obiettivi che desideri.

Continua a leggere

Tapis roulant JK Fitness: JK126 recensione e funzionalità

Il tapis roulant JK Fitness JK126: ecco la nostra recensione con i suoi punti di forza, le funzionalità e le info che ti servono se vuoi acquistarlo.

Continua a leggere
canoa-pesca

Kayak da pesca: come scegliere quello giusto

Vuoi acquistare un kayak da pesca ma non sai quale può essere adatto alle tue esigenze? Ecco tutto quello che devi sapere per praticare il kayak fishing.

Continua a leggere
canoa

Kayak, canoa e sup: la tua estate all’insegna dello sport

Kayak, canoa e sup sono le attività perfette per l’estate di chi ama gli sport outdoor. Mare, lago o fiume? Ecco come pagaiare ovunque tu voglia.

Continua a leggere
calciobalilla

Le 5 attività più divertenti da fare all’aperto

Il calcio balilla ed altri giochi per la tua estate. 5 attività divertenti da svolgere all’aperto insieme ad amici e famiglia

Continua a leggere
calciobalilla

I migliori calcio balilla da esterno: i modelli top del 2023.

Il calcio balilla da esterno è un’ottima alternativa per trascorrere il tempo libero all’aperto con amici e familiari, offrendo un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente. Inoltre, è un’ottima soluzione per promuovere l’attività fisica e il movimento all’aria aperta, contribuendo al benessere fisico e mentale di chi lo pratica.

Continua a leggere
canoa-mare

Canoa da mare: modelli, caratteristiche e prezzi

Stai cercando una canoa da mare per pagaiare questa estate? Ecco modelli, caratteristiche e prezzi delle canoe perfette per questo utilizzo.

Continua a leggere
guida-cyclette

Guida alla scelta della cyclette. Le migliori del 2023

La cyclette è un attrezzo fitness perfetto per tenersi in forma anche a casa. Come scegliere quella più adatta a te e i migliori modelli 2023

Continua a leggere
Torna su