Calcio Balilla World Champion Garlando aste uscenti campo lungo

1 450,00 €

VUOI FARCI UNA PROPOSTA DI ACQUISTO O FARE DELLE DOMANDE SCRIVI QUI SOTTO!!

Per favore compila i campi richiesti e ti risponderemo prima possibile

Nuova edizione, completamente rinnovata, del Tavolo Ufficiale ITSF

Realizzato su misura per i giocatori professionisti, World Champion è l’ultima versione di un modello da competizione che è ormai un classico del panorama mondiale dei tornei.

Nato nel 2004 sulla scia del Deluxe World Champion, il modello speciale utilizzato per le prime edizioni del torneo internazionale Garlando Weltmeisterschaft di Vienna, World Champion si presenta con caratteristiche completamente rinnovate, per meglio rispondere alle esigenze dei partecipanti alle competizioni.

La robustissima struttura del mobile, ulteriormente rinforzata, si mantiene stabile e compatta anche durante le partite più accese.

I nuovi fermavetro e gommoni eliminano tutte le zone morte, mentre la porta, totalmente rinnovata nella forma e nei materiali, consente di ottenere più regolari e corrette traiettorie delle palline.

Con il nuovo World Champion diventa anche più facile tenere conto dei goal segnati, grazie agli appositi segnapunti da competizione, che permettono di conteggiare, oltre ai goal, anche il numero dei set e delle partite giocate.

Parimenti agli altri modelli da bar, anche questo calciobalilla può essere ulteriormente valorizzato dall’installazione di sofisticati sistemi di accettazione delle monete, quali quello elettromeccanico o quello elettronico , per soddisfare anche le più particolari richieste degli operatori.

Dimensioni

Modello WORLD CHAMPION
Lunghezza cm. 153
Larghezza cm. 77
Larghezza con aste uscenti cm. 120
Altezza cm. 89*/ 91**
Campo Gioco cm. 120 x 70,5
Peso Kg. 100
Imballaggio cm. 158 x 84 x 45
* con i piedini completamente abbassati.
** con i piedini completamente alzati.

Con gettoniera

Informazioni

Produttori

Tags