Servizio All inclusive - Tipi di consegne

SERVIZIO ALL INCLUSIVE - TIPI DI CONSEGNE 

La consegna è gratuita per ordini superiori a 69,90 €, esclusi alcuni prodotti.

Al momento dell'ordine c'è la possibilità di scegliere e di verificare l'importo per ogni tipo di consegna:

1- CONSEGNA AL PIANO STRADALE 

Questo tipo di consegna avviene con corriere che arriva davanti casa, e consegna al cliente, senza appuntamento. Il corriere non è tenuto a portare il pacco all'interno dell'abitazione.

Il corriere non effettua chiamate al destinatario della merce, vengono fatti 3 (tre) tentativi di consegna, dopo il pacco viene messo in giacenza.

Consegna in 2/3 giorni lavorativi

2- CONSEGNA AL PIANO SUPERIORE (Costo spedizione €.100.00) 

Questo tipo di consegna avviene all'interno dell'abitazione, il pacco può essere portato a piani superiori. Vengono applicate tariffe aggiuntive nel caso il pacco debba essere consegnato senza utilizzo di un ascensore o di un montacarichi. Sarà cura del cliente di avvisarci del tipo di consegna, dopo l'ordine per valutare il tipo di consegna.

 Tutte le consegne Suite Home sono comprensive di:

 Appuntamento telefonico

 Equipaggio di due operatori

 Sponda idraulica

 Consegna nel locale scelto dal cliente

 Disimballo del prodotto

 Posizionamento nel locale scelto dal cliente (no installazione)

 Smaltimento imballi su richiesta del cliente

 

PROCEDURA COVID 19

 Tutti gli operatori sono dotati di DPI secondo normativa vigente

 Se il cliente desidera ricevere la merce sul pianerottolo senza ingresso nell’abitazione gli operatori Ceva eseguiranno

 Gli operatori Ceva disimballeranno sul pianerottolo e smaltiranno gli imballi

 Nel caso di accesso ai locali del cliente:

 Gli operatori saranno a debita distanza di almeno 1,5 m dal cliente, durante posizionamento merce nel locale scelto dal cliente

 Se la distanza non fosse possibile gli operatori chiederanno al cliente di stazionare in altra stanza/posto per il tempo necessario al posizionamento del prodotto ed al disimballo

 Successivamente il cliente potrà verificare il prodotto

 Verificata la conformità del prodotto gli operatori si igienizzeranno ancora una volta le mani e lasceranno il modulo consegna prodotto su un piano

 Si allontaneranno ed il cliente, con la propria penna, firmerà il modulo

 Gli operatori Ceva, dopo che il cliente avrà posto il modulo di consegna firmato e si sarà allontanato, verificheranno la corretta compilazione e ritireranno il modulo

 Nel caso il cliente non voglia firmare il modulo di consegna gli operatori CEVA chiederanno di avere un riconoscimento tramite documento di Identità e riporteranno il numero sul modulo per avvenuta consegna (Opzionale su autorizzazione Cliente)

 Nel campo firma sarà riportata anche la dicitura IL CLIENTE NON FIRMA IL DOCUMENTO PER PAURA DI CONTAGIO 

Consegna in 7/8 giorni lavorativi

3- CONSEGNA AL PIANO + MONTAGGIO (Costo spedizione €.200.00) 

Comprende il servizio di "Consegna al piano superiore" e in aggiunta il montaggio del prodotto con un tecnico specializzato e l'eventuale smaltimento degli imballi (su specifica richiesta del cliente).

Consegna in 7/8 giorni lavorativi

I COSTI DI CONSEGNA AL PIANO SUPERIORE E DEL MONTAGGIO VARIANO PER IL TIPO DI PRODOTTO E VENGONO CONTEGGIATI ALL'INTERNO DEL VOSTRO CARRELLO.