Servizio All inclusive - Tipi di consegne

SERVIZIO ALL INCLUSIVE - TIPI DI CONSEGNE 

La consegna è gratuita per ordini superiori a 79,00 €, esclusi alcuni prodotti.

Al momento dell'ordine c'è la possibilità di scegliere e di verificare l'importo per ogni tipo di consegna:

1- CONSEGNA AL PIANO STRADALE 

Questo tipo di consegna avviene con corriere che arriva davanti casa, e consegna al cliente, senza appuntamento. Il corriere non è tenuto a portare il pacco all'interno dell'abitazione.

Il corriere non effettua chiamate al destinatario della merce, vengono fatti 3 (tre) tentativi di consegna, dopo il pacco viene messo in giacenza.

Consegna in 3/4 giorni lavorativi

TI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE DISPOSIZIONI PER LA CONSEGNA:

Il servizio prevede la consegna nei giorni lavorativi e senza preavviso. La consegna viene effettuata esclusivamente al piano strada. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nei giorni successivi; in caso di ulteriore assenza, la merce rimarrà in giacenza presso la sede di zona dove potrà essere ritirata entro 3 giorni lavorativi.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DELLA MERCE

Alla consegna è necessario controllare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
  • L'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato.

Nel caso l’imballo non fosse perfettamente integro, ritiralo apponendo riserva SPECIFICA, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivere chiaramente la dicitura "ricevuto con riserva per…” e indica sempre il motivo (es. "…imballo danneggiato” “...imballo aperto","...imballo bucato", "...per imballo bagnato", etc).

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, preghiamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura "merce rifiutata per pacco e contenuto danneggiato".


Riserve generiche non potranno costituire oggetto rivalsa ed eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente e non si accetteranno reclami.

Per seguire e gestire la spedizione assegnata consigliamo di registrarsi sul portale BRT a qusto link

https://www.mybrt.it/it/mybrt/

Un portale che permette ai consumatori di decidere in modo semplice quando e dove ricevere la loro spedizione, offrendo una serie di pratiche funzionalità:


                Tracking in tempo reale della spedizione

                Scelta delle opzioni di consegna

                Modifica della data di consegna della spedizione

                Possibilità di ritiro in uno degli oltre 5.400 BRT-fermopoint

                Possibilità di ritiro in filiale

                Valutazione dell’esperienza di consegna