Smith Machine new Diamond Professionale
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Smith Machine Diamond Professionale serie 300

Diamond
PL-SMITHMACHINE-N*
8031906702318
Non disponibile

Smith Machine serie 300 Diamond professional, un macchinario composto da un bilanciere guidato collegato alle due estremità a due barre in acciaio che fungono da guida durante esercizi

2.700,00 € (Tasse incl.) 2.213,11 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Smith Machine serie 300 Diamond professional

rappresenta l'apice della tecnologia e del design nel campo dell'attrezzatura per il fitness, offrendo una soluzione completa per l'allenamento della forza che si adatta sia agli utenti esperti che ai principianti. Costruita con acciaio di alta qualità, questa macchina garantisce durabilità e stabilità eccezionali, permettendo di eseguire una vasta gamma di esercizi in totale sicurezza.

Caratteristiche principali:

Struttura Robusta: Realizzata in acciaio di grado commerciale, questa Smith Machine può sopportare l'uso intenso, garantendo anni di servizio affidabile.

Sistema di Sicurezza Avanzato: Dotata di fermi di sicurezza regolabili, offre protezione durante l'allenamento, permettendo di sollevare pesi in autonomia senza rischi.

Versatilità di Esercizio: Con la capacità di aggiungere accessori come panche, blocchi pesi e altri attrezzi, la Serie 300 consente di eseguire una vasta gamma di esercizi, rendendola ideale per un allenamento completo del corpo.

Movimento Fluido e Naturale: Il meccanismo di guida preciso assicura che il movimento del bilanciere sia liscio e naturale, riducendo il rischio di infortuni e migliorando l'efficacia dell'allenamento.

Regolazione Intuitiva: Facile da regolare per differenti altezze e esercizi, questa macchina è progettata per adattarsi a utenti di tutte le dimensioni, offrendo un'esperienza di allenamento personalizzata.

Design Elegante e Funzionale: Con un'estetica moderna e professionale, la Serie 300 si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di allenamento, aggiungendo un tocco di classe alla tua palestra.

Benefici dell'uso

Miglioramento della Forza e della Massa Muscolare: Ideale per sollevamenti pesanti e allenamenti progressivi, contribuendo all'aumento della forza e alla crescita muscolare.

Allenamento Sicuro e Autonomo: Permette di allenarsi con carichi elevati senza la necessità di un osservatore, grazie ai meccanismi di sicurezza integrati.

Flessibilità di Allenamento: Adatta a una varietà di programmi di allenamento, dalla riabilitazione alla preparazione atletica, offrendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

  • Caratteristiche 2 supporti bilancieri con protezione in ABS. 2 safety bar con protezione in ABS. 2 prese per pullups.
  • Preassemblato No
  • Max carico 300 Kg
  • Massimo peso utente 160 Kg
  • Dimensioni 142 x 200 x 217,5 cm (LxWxH)
  • Dimensioni tubi 50 x 100 x 3 mm - 50 x 75 x 2.5 mm
  • Peso netto 265 Kg
  • Garanzia 1 anno per uso professionale
Diamond
PL-SMITHMACHINE-N*
8031906702318