Addominali e Lombari

Reverse Hyper Machine Diamond

1.250,00 €
(Tasse incl.)
Prodotto a magazzino
Reverse Hyper Machine Diamond: una rivoluzionaria macchina fitness progettata per offrire un allenamento intensivo e mirato per il core e i muscoli della schiena. Con la sua costruzione robusta e design innovativo, questa macchina è un must-have per palestre domestiche e professionali.

Attrezzi per Addominali e Lombari

Gli attrezzi per gli addominalie lombari sono stati progettati per un allenamento mirato dei muscoli addominali e lombari. Questi attrezzi sono versatili e robusti,ideali sia per palestre che per l'uso domestico, offrendo una soluzione efficace e sicura per rafforzare il core e migliorare la postura.

Caratteristiche Principali:

Allenamento: Focalizzato sull'allenamento dei muscoli addominali e lombari, garantendo un lavoro completo su tutto il core.

Design Ergonomico: Assicura una posizione corretta durante l'allenamento, riducendo il rischio di infortuni e migliorando l'efficacia dell'esercizio.

Regolazioni Personalizzabili: Permette di regolare l'attrezzatura in base all'altezza e al livello di abilità dell'utente.

Materiali di Alta Qualità: Costruito con materiali durevoli e stabili per un uso prolungato e sicuro. Facilità di Utilizzo: Ideale per utenti di ogni livello, con istruzioni chiare e intuitive per una varietà di esercizi.

Vantaggi:

Migliora la Forza del Core: Aiuta a costruire e mantenere la forza nel core, essenziale per la salute generale del corpo.

Versatile e Funzionale: Adatto per una varietà di esercizi e livelli di fitness.

Design Compatto: Occupa poco spazio, ideale per palestre con spazi limitati o per l'uso domestico.

Sicurezza nell'Uso: Design ergonomico e regolazioni personalizzabili per un allenamento sicuro e confortevole.