Supercompact 48 – Il miglior tapis roulant salvaspazio

supercompact-48

Il Supercompact 48 di JK Fitness è indubbiamente il miglior tapis roulant salvaspazio in rapporto qualità prezzo. Come si è aggiudicato questo titolo? Ve lo spieghiamo noi che di tapis roulant ce ne intendiamo!

Parliamo innanzitutto di praticità che, in casa, è un elemento essenziale. Il Supercompact 48 è un tapis roulant richiudibile a scomparsa (si chiude in 26 cm) ed è riponibile sotto il letto, dietro porte o armadi. Chi ha il problema di spazi ridotti, troverà la soluzione perfetta per il suo allenamento casalingo.

Dove puoi posizionare il Supercompact 48

Questo tapis ultracompatto però, non deve necessariamente essere "nascosto". Il design moderno ed elegante e la gamma di colori moda, lo rendono un completo d'arredamento che, in caso di possibilità di ampi spazi, può essere tranquillamente lasciato aperto e mostrato come parte integrate dell'home design. Il cliente può scegliere tra il classico nero, l'etereo bianco, il minimal argento, l'estroso gold, l'accattivante rosso e il glamour rosa.

Supercompact 48 un tapis roulant dalle prestazioni vincenti

Ma il Supercompact 48 non vince solo la gara di "bellezza". Dal punto di vista delle prestazioni, si tratta di un tappeto per correre con un motore da 2.0 HP che permette all'utente di scegliere una velocità fino a 16km/h. E' quindi possibile allenarsi tutti i giorni, anche per un'ora continuativa, insomma un allenamento da PRO.

Sul Supercompact 48 è possibile strutturare allenamenti mirati a seconda dell'obiettivo che si vuole perseguire. Se, infatti, il nostro programma prevede un dispendio calorico intenso o se il nostro obiettivo è lavorare particolarmente la zona gambe, cosce, glutei e polpacci, l'inclinazione elettrica potrà essere aumentata fino al 12%. Simulando così una camminata veloce in salita si può lavorare sull'adipe in eccesso e sul rimodellamento corporeo.

Il Supercompact 48 e le fit app

Veniamo ora alla parte fun di questo tapis roulant! Il Supercompact 48, punta di diamante della JK Fitness, è uscito nella nuova versione MY2022. Grazie all'aggiunta della compatibilità con le fit app ZWIFT, KINOMAP e FITSHOW, chi sale su questo tapis roulant può godere di un'esperienza di allenamento interattiva che aggiunge al workout, il plus del divertimento.

Attraverso queste app a pagamento, potrete correre seguendo video geolocalizzati con ambientazioni come il Colosseo o le strade di New York, connettersi ad altri utenti per correre insieme, creare il proprio avatar completamente customizzabile con abbigliamento e accessori di brand reali ed avere un servizio di coaching!

Su Gallery Sport il Supercompact 48 è in SUPER PROMO! Non lasciatevi sfuggire l'offerta!

Torna su