Pressoterapia Mesis Perfect Waves Complete 2 gambali + Kit slim
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressoterapia Mesis Perfect Waves Complete 2 gambali + Kit slim body + 2 bracciali

Mesis
PSG-PW-2GK2B
0638097319189
Prodotto a magazzino

Pressoterpaia Mesis Perfect Waves effettua un massaggio estetico con efficacia aumentata per rimodellare la silhouette, contrastare la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica

914,00 € (Tasse incl.) 749,18 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Spedizione gratuita al di sopra di 150.00 euro
Prodotto a magazzino
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Pressoterapia Perfect WavesMesis

nasce come dispositivo estetico professionale (adatto anche per l’uso domestico), ed è la novità senza compromessi e senza false promesse. Nel panorama delle apparecchiature per la bellezza del corpo è probabilmente il trattamento più efficace e verificabile che ci sia. Perfect Waves effettua un massaggio estetico con efficacia aumentata per rimodellare la silhouette, contrastare la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica: questo è il motivo per cui continueremo a diffondere questa informazione affinchè Perfect Waves si ponga come migliore scelta per la cura della bellezza del corpo.

4 programmi sequenziali + 2 programmi sequenziali combinati I programmi sono caratterizzati dalle “sequenze” ed i “cicli“: ogni ciclo è composto da una fase di gonfiaggio durante la quale hanno luogo una o due sequenze combinate ed una fase di “pausa”. I programmi descritti di seguito hanno cicli con una sola sequenza.

Programma A Massaggio moderato: la pressione viene esercitata da una sola camera alla volta sgonfiando la precedente. Per esempio è come se l’estetista chiudesse a cerchio le due mani e partendo dal piede, esercitasse una pressione fino all’inguine.

Programma B Massaggio intenso: le camere vengono riempite d’aria una alla volta mantenendo gonfie le precedenti fino al gonfiaggio completo (per esempio nel gambale, tutta la gamba sarà sotto pressione), per poi sgonfiarsi totalmente e riprendere il ciclo partendo dalla prima camera (dal piede nel caso del gambale, dalla mano nel caso del bracciale)

Programma C Massaggio medio: la pressione viene esercitata da 2 camere alla volta sgonfiando le 2 precedenti, per poi sgonfiarsi del tutto e riprendere il ciclo gonfiando le prime 2 camere.

Programma D Massaggio forte: la pressione viene esercitata da tutte le camere insieme (per esempio nel gambale, come se fosse una camera sola facendo pressione su tutta la gamba), per poi sgonfiarsi completamente. Il ciclo poi riprendere gonfiando contemporaneamente le 4 camere e così via

Programma combinato E Massaggio equilibrato: l’alternanza del programma “moderato A“ed il programma “intenso B” creano una combinazione di onde di pressione massaggianti ottimali per un’applicazione piacevole ed efficace. Dal principio del trattamento si susseguiranno circolarmente i due programmi A+B+A+B …e così via, intervallati sempre da una breve pausa di sgonfiamento degli applicatori.

Programma combinato F Massaggio vigoroso: l’alternanza del programma “medio C” ed il programma “forte D” creano una combinazione di onde di pressione massaggianti molto intense per un’applicazione urto. Dal principio del trattamento si susseguiranno circolarmente i due programmi C+D+C+D …e così via, intervallati sempre da una breve pausa di sgonfiamento degli applicatori.

Perfect Waves Pressomassage utilizza gli applicatori con la nuova tecnologia Sovrex© (gambali Sovrex e bracciale Sovrex): le 4 camere d’aria indipendenti all’interno degli applicatori, per esempio nei gambali, sono parzialmente sovrapposte, così la fase di gonfiaggio di una camera a quella successiva è fluida e senza interruzioni, migliorando il confort e l’efficacia del massaggio.I gambali sono dotati di cerniera autobloccante, così anche se non completamente chiusa (per esemipo nel caso in cui il gambale sia più lungo della gamba), permette il regolare utilizzo.

Perfect Waves Pressomassage
configurazione “Complete“: 2 gambali + Kit Slim Body + 2 Bracciali
Comprende: l’apparecchiatura, 1 telecomando, 2 gambali Sovrex© + 2 connettori singoli per gambali + 1 sdoppiatore + Kit Slim Body (1 fascia addominali/glutei con 1 connettore singolo per fascia + 1 sdoppiatore) + 2 bracciali Sovrex© con connettore singolo per braccio + 2 sdoppiatori e manuale multilingua. Batteria telecomando NON inclusa.

Caratteristiche tecniche

Dispositivo estetico ad uso estetico professionale e domestico con dichiarazione di conformità italiana

6 programmi

Regolazione della pressione 30~250mmHg ±10%;

Tempo di trattamento regolabile 0~60 min.

Alimentazione: AC220V~ AC240V ±10% 50/60Hz

Potenza 30 Watt

Dimensioni 240X200X115mm

Peso : 4,48 Kg. l’apparecchiatura, la confezione 6,5 Kg.

Garanzia 24 mesi (12 mesi per utilizzatori professionali)

Accessori (in base alla configurazione scelta possono variare) Compressore Gambali Sovrex© a 4 camere Bracciale Sovrex© a 4 camere Fascia addominale glutei a 4 camere Kit Slim Body, fascia addominale glutei + connettore singolo + sdoppiatore per l’uso simultaneo dei 2 gambali con la fascia Connettore singolo (per fascia, gambale o bracciale) Sdoppiatori

Controindicazioni

  • Non utilizzare in caso di malessere generale, influenza o malattia
  • Portatori di pace maker
  • Insufficienza cardiaca
  • Lesioni cutanee: erisipila,micosi,piodermiti
  • Infezioni
  • Edema polmonare
  • Embolia polmonaew
  • Linfangiti
  • Tromboflebiti
  • Trombosi venosa profonda
  • Insufficienza arteriosa periferica grave
  • Plessopatia e neuropatia
  • Grave arteriosclerosi o altre malattie vascolari ischemiche
  • Donne in stato di gravidanza
  • Grave deformità degli arti
  • Portator di. protesi articolari metalliche
  • Cancrena – Dermatite
  • Recente innesto di pelle
  • Ferite, lesioni o tumori nella zona di applicazione o nelle vicinanze in cui un maggior ritorno venoso e linfatico potrebbe risultare dannoso.
  • Non utilizzare in caso di dubbi se non prima di aver consultato il proprio medico.
  • Prima dell’uso leggere le controindicazioni e avvertenze nel manuale d’uso in dotazione

Mesis
PSG-PW-2GK2B
0638097319189