Hip Thrust Diamond Professionale Serie 500
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Hip Thrust Diamond Professionale Serie 500

Diamond
PL500-HIPTHRUST*
8031906306950
In Arrivo

La macchina Hip Thrust della Serie 500 è un prodotto specifico per l’allenamento dei muscoli posteriori della coscia con un lavoro mirato sui glutei. Rullo di spinta regolabile su più altezze così da adattarsi a tutti gli utenti, che inoltre non va ad ostacolare l’ingresso alla macchina grazie alla leva di assistenza che permetto lo sgancio/aggancio del rullo

Intensifica il tuo allenamento con il Hip Trust Diamond Professionale Serie 500, progettato per un allenamento mirato e avanzato dei muscoli glutei e della catena posteriore.

2.100,00 € (Tasse incl.) 1.721,31 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
In Arrivo
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Hip Thrust Diamond Professionale

della Serie 500 è un prodotto specifico per l’allenamento dei muscoli posteriori della coscia con un lavoro mirato sui glutei. Rullo di spinta regolabile su più altezze così da adattarsi a tutti gli utenti, che inoltre non va ad ostacolare l’ingresso alla macchina grazie alla leva di assistenza che permetto lo sgancio/aggancio del rullo. Lo schienale basculante segue il movimento durante l’esercizio. Seduta di riposo/sicurezza posta a fine ROM. La pedana antiscivolo regolabile si muove su una doppia rotaia di guida costruita in acciaio legato che permette, insieme alla struttura portante lineare, una regolazione sicura e rapida ed una resistenza nel tempo. Imbottitura in schiuma ad alta densità, tappezzeria in pelle PU “per arredamenti”. 2 perni portadischi per uno stoccaggio facile ed immediato.

Caratteristiche Principali:

  • Design Innovativo e Ergonomico: Progettato per garantire il massimo comfort e l'efficacia dell'esercizio, con particolare attenzione alla sicurezza dell'utente.
  • Regolazione Personalizzata: Dotato di sistemi di regolazione per adattarsi a diversi livelli di forza e abilità, ideale per tutti, dai principianti ai professionisti.
  • Materiali di Alta Qualità: Costruito con acciaio robusto e durevole e imbottiture confortevoli, assicurando una lunga durata e resistenza.
  • Design Compatto e Versatile: Perfetto per palestre con spazio limitato senza compromettere la qualità e l'efficacia dell'esercizio.

Benefici dell'Uso:

  • Allenamento Focalizzato sui Glutei e la Catena Posteriore: Ideale per migliorare forza, tonicità e resistenza muscolare.
  • Incremento della Performance Atletica: Contribuisce significativamente al miglioramento delle prestazioni sportive e alla prevenzione degli infortuni.
  • Adattabilità a Diverse Routine di Allenamento: Perfetto per una varietà di programmi e livelli di intensità.

Caratteristiche tecniche:

  • Portata max utente 160 kg
  • Massimo peso caricabile 300 kg
  • Dimensioni 165 x 141 x 90 cm (LxWxH)
  • Dimensioni tubi 40 x 80 x 3 mm
  • Peso netto 100 kg
  • Garanzia 1 anno per uso professionale

Diamond
PL500-HIPTHRUST*
8031906306950
Scheda tecnica
Dimensioni
165 x 141 x 90 cm (LxWxH)
Peso massimo utente
160 KG
Peso netto prodotto
100 kg
Garanzia
1 anno per uso professionale
Dimensioni tubi
40 x 80 x 3 mm
Massimo peso caricabile
300 kg