Standing Abductor Diamond Professionale Serie 300
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Standing Abductor Diamond Professionale Serie 300

Diamond
PL300-STANDINGABDUCTOR*
8031906702905
In Arrivo

Il Standing Abductor è un attrezzo di alta qualità progettato per allenare e potenziare la muscolatura degli adduttori e glutei in posizione eretta.

1.950,00 € (Tasse incl.) 1.598,36 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
In Arrivo
Spedizioni e consegne
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi - Scopri come
Pagamenti accettati
Carte di credito,Paypal,Bonifico bancario, Contanti alla consegna,Scalapay,Pagolight
Diritto di recesso
Scopri la "trasparenza" della nostra politica di reso/recesso.

Standing Abductor  Diamond Professionale Serie 300

Il "Standing Abductor" è un attrezzo di alta qualità progettato per allenare e potenziare la muscolatura degli adduttori e glutei in posizione eretta. Questo dispositivo versatile è ideale per gli utenti che desiderano concentrarsi sullo sviluppo della forza e della resistenza nella zona degli arti inferiori.

 Caratteristiche Principali:

  • Design Ergonomico: Il Standing Abductor presenta un design ergonomico che assicura una corretta postura durante l'allenamento, riducendo lo stress sulle articolazioni.
  • Piattaforma Antiscivolo: La piattaforma antiscivolo fornisce una base stabile, garantendo sicurezza durante gli esercizi e consentendo di concentrarsi completamente sui muscoli bersaglio.

Utilizzo e Benefici:

  • Sviluppo Muscolare: Il Standing Abductor consente di isolare e rafforzare gli adduttori, contribuendo allo sviluppo di gambe più forti e ben definiti.
  • Miglioramento della Stabilità: Gli esercizi su questo attrezzo contribuiscono al miglioramento della stabilità e dell'equilibrio, essenziali per prestazioni sportive ottimali e prevenzione degli infortuni.
  • Varietà di Movimenti: Grazie alla sua progettazione versatile, questo attrezzo offre una varietà di movimenti che consentono agli utenti di mirare specificamente a diverse parti degli adduttori per un allenamento completo.
  • Impostazione maniglie:I grandi cuscini ed i maniglioni frontali lunghi ed ergonomici offrono un comfort superiore a tutte le tipologie di utente senza necessità di ulteriori regolazioni.

Applicazioni:

  • Palestre Professionali: Ideale per palestre e centri fitness che cercano attrezzature di alta qualità per arricchire la varietà di opzioni di allenamento.
  • Uso Domestico: Perfetto anche per uso domestico per chi desidera integrare un attrezzo specifico per gli adduttori nella propria routine di allenamento.

CARATTERISTICHE:

PRE ASSEMBLATO:no

PORTATA MAX UTENTE: 160 kg

MASSIMO PESO CARICABILE: 300 kg

DIMENSIONI TUBI: 50 x 80 x 3 mm - 50 x 50 x 3 mm

DIMENSIONI: 161 x 66,5 x 129 cm (LxWxH)

PESO NETTO: 70 kg

GARANZIA: 1 anno per uso professionale

Diamond
PL300-STANDINGABDUCTOR*
8031906702905
Scheda tecnica
Dimensioni
161 x 66,5 x 129 cm (LxWxH)
Peso massimo utente
160 KG
Peso netto prodotto
70 kg
Pre-assemblato
NO
Garanzia
1 anno per uso professionale
Dimensioni tubi
50 x 80 x 3 mm - 50 x 50 x 3 mm
Massimo peso caricabile
300 kg